WP Suspension ha annunciato il lancio dei suoi due nuovi componenti, la forcella WP XACT PRO 7548 e il monoammortizzatore XACT PRO 8950. Due unità ammortizzanti dedicate ai modelli motocross di Kawasaki, che ne aggiornano e migliorano le performance grazie all’impareggiabile tecnologia derivata dalle corse che garantisce la spinta decisiva per ottenere il massimo delle prestazioni.
Forcella XACT PRO 7548
Con la nuova forcella XACT PRO 7548, nessun tracciato avrà più sorprese. Grazie alla presenza della tecnologia WP CONE VALVE e alle complete possibilità di regolazione, la dinamica della moto si adegua perfettamente alle esigenze del pilota. Il risultato della combinazione con la tecnologia a cartuccia chiusa WP CLOSED CARTRIDGE, sviluppata in ambito racing dai team di maggiore successo nel mondo, è un’esperienza di guida unica, con un significativo miglioramento del comfort e nessun compromesso in termini di feeling e velocità di manovra.
- Il sistema pressurizzato riduce il rischio di cavitazione ed evita perdite di smorzamento
- Estrema longevità grazie all’impiego solo di materiali di alta qualità
- Tutti i settaggi possono essere effettuati esternamente e con la massima flessibilità
- Realizzata con la massima cura costruttiva
Monoammortizzatore XACT PRO 8950
Il nuovo monoammortizzatore XACT PRO 8950 è lo stesso che dà ai piloti dei team ufficiali di motocross quel vantaggio decisivo per conquistare i successi più importanti. Grazie all’esclusiva tecnologia WP SUPERTRAX, il mono consente alla ruota posteriore di recuperare aderenza più facilmente, così che si possa superare qualunque ostacolo con più trazione, spinta e controllo. Se il terreno richiedesse improvvisamente maggiore sensibilità, l’estensione è perfettamente regolabile in base a ogni esigenza grazie al registro TXN integrato. A completare questo pacchetto ad alte prestazioni per l’off-road provvede il LINKED DAMPING SYSTEM al quale è abbinato, che ottimizza la progressione del monoammortizzatore e assicura tutte le riserve di fine corsa necessarie.
- Regolazione in estensione migliorata grazie al meccanismo integrato TXN
- Più trazione e grip sulla ruota posteriore, quindi miglior accelerazione e maggiore stabilità
- Riduzione dello sforzo del pilota grazie alla minor richiesta di lavoro di gambe
- Durata estrema grazie all’impiego di materiali high-tech
La forcella XACT PRO 7548 e il mono XACT PRO 8950 sono disponibili a partire dal 13 luglio al prezzo al pubblico (Iva inclusa) di 3.149 € e 2.049 € rispettivamente.
La forcella XACT PRO 7548 (AP01C101U403220) è disponibile per i seguenti modelli:
Kawasaki KX250 dal MY21; KX450 dal MY20
Il monoammortizzatore XACT PRO 8950 (AP01C401U411220) è disponibile per i seguenti modelli:
Kawasaki KX250 dal MY21;
KX450 dal MY20
Per maggiori informazioni, rivolgersi al CENTRO AUTORIZZATO WP più vicino o consultare il sito www.wp-suspension.com